Dal 18 al 22 gennaio va in scena la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. Napoli, Lazio, Inter e Fiorentina giocano per aggiudicarsi il trofeo nella prima edizione a quattro squadre.
Al termine di questo turno di campionato, le squadre andranno a Riad per prepararsi, pur dovendo contare su parecchie assenze tra Coppa d'Africa e infortuni. Napoli senza Osimhen, Anguissa e Meret, Fiorentina con il dubbio Nico Gonzalez e senza Kuoame, Sottil e il solito Dodo, la Lazio senza Castellanos e con Immobile non al 100% e infine l'Inter senza Juan Cuadrado.
Supercoppa Italiana: date e orari delle partite
Cresce l'attesa per la Supercoppa Italiana. Napoli, Lazio, Inter e Fiorentina sono pronte a imbarcarsi sull'aereo che le porterà in Arabia Saudita, dove si giocheranno le partite del torneo.
Le prime a incontrarsi sono Napoli e Fiorentina, giovedì 18 gennaio alle ore 20.00 ore italiane (22.00 ore locali). Il giorno successivo, venerdì 19 gennaio, è il turno di Inter-Lazio, sempre alle 20.00.
Le vincenti di queste due partite si sfideranno lunedì 22 gennaio alle ore 20.00. Tutte le partite saranno giocato allo stadio Al-Awwal Park Stadium di Riad.
- Napoli-Fiorentina, giovedì 18 gennaio ore 20.00
- Inter-Lazio, venerdì 19 gennaio ore 20.00
- Finale, lunedì 22 gennaio ore 20.00
Supercoppa Italiana, dove vederla in tv e streaming
La Supercoppa Italiana sarà un'esclusiva Mediaset e le partite verranno mostrate in tv su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
- Tv: Mediaset Canale 5
- Streaming: Mediaset Infinity