Le divise sono pronte, la squadra quasi. L'Inter si appresta a dare il via alla stagione 2024/2025. Mentre la dirigenza prepara i colpi di mercato con cui puntellare la rosa di Inzaghi, iniziano a circolare le prime immagini delle nuove magliette dei campioni d'Italia. A pubblicarle è stato il sito specializzato Öpaleak, che ha mostrato le anticipazioni delle tre casacche che indosseranno i nerazzurri nell'annata ormai alle porte. Dai classici colori del kit casalingo al sorprendente arancio-nero della terza maglia: mancano solamente - trattandosi di anticipazioni - la seconda stella e il tricolore sul petto.
Le anticipazioni della nuova maglia dell'Inter: la divisa casalinga
Dopo le anticipazioni pubblicate dal sito Öpaleak, le immagini hanno iniziato a circolare in fretta. Si parte ovviamente dalla prima divisa, quella nerazzurra. I colori, appunto, sono i soliti, cambia invece la struttura della maglietta: oltre alle tipiche strisce verticali, a fianco e sul retro se ne aggiungono altre orizzontali e diagonali.
Le anticipazioni della nuova maglia dell'Inter: il kit da trasferta
Anche la divisa da trasferta sarà del solito colore, bianco, ma con alcune variazioni. Soprattutto nel colletto, nello stemma e nei dettagli: domina una sorta di fusione tra il grigio e l'azzurro, il cosiddetto "iris whisper".
Le anticipazioni della nuova maglia dell'Inter: la terza divisa
Grandi novità, infine, per il terzo kit: l'arancione sarà il colore primario, accompagnato dal nero presente in alcune forme particolari sui lati e sulle maniche.