x

Tensioni e risultati deludenti: Milan, Conceicao è già a rischio! Scenario clamoroso, il club riflette

Secondo La Repubblica, la posizione del tecnico portoghese sarebbe già in discussione, a solo un mese dal suo arrivo in panchina. La squadra non ingranane e alcuni giocatori sono scontenti: le prossime, delicate partite possono diventare decisive
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
T. Hernández
#19MilanDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dalle scosse di mercato a quelle in panchina: un terremoto rischia di mettere sottosopra il Milan. Al punto che anche i pilastri più solidi sembrano poter crollare. All'improvviso, da un momento all'altro. Il Diavolo sta vivendo ore e giorni piuttosto movimentati, tra possibili arrivi last-minute (Gimenez), addii a sorpresa (Morata, Camarda in prestito e Calabria) e offerte del tutto inaspettate (per Theo dal Como e per Leao dall'Al Nassr). Ma potrebbe essere soltanto una parte del sisma rossonero. Già, perché secondo La Repubblica, anche la posizione di Conceicao sarebbe in discussione! Per l'allenatore, entrato in collisione con parte della squadra, saranno decisivo le prossime, delicate partite: il derby, i quarti di Coppa Italia con la Roma e il playoff di Champions con il Feyenoord. In caso di risultati negativi, il club potrebbe valutare di separarsi già dal tecnico portoghese, a poco più di un mese dal suo approdo.  

Milan, la dirigenza a colloquio con la squadra dopo la sconfitta in Champions 

La sconfitta di Zagabria ha lasciato il segno: un k.o. doloroso, che va oltre l'uscita dalle prime otto posizioni del girone di Champions e dal conseguente obbligo di dover passare dai playoff per accedere agli ottavi. L'atteggiamento, i blackout e certi errori visti con la Dinamo sono il riassunto di gran parte della stagione rossonera. Sia durante la gestione Fonseca che in quella Conceicao. Come fa sapere La Repubblica, dopo la batosta europea la squadra è stata convocata ieri pomeriggio a Milanello dalla triade Ibrahimovic-Furlani-Moncada: alcune frizioni sono apparse insanabili. Come quella tra l'allenatore e Morata: un rapporto mai sbocciato, finito in frantumi e che si conclude con la partenza dell'attaccante in direzione Galatasaray.  

Tensioni e risultati deludenti: il Milan rischia di finire sottosopra

La lite con lo spagnolo fa seguito a quella - pubblica - avvenuta in campo qualche giorno fa con l'ex capitano Calabria, altro giocatore messo alla porta: per lui è vicino il trasferimento al Bologna. Secondo il quotidiano, poi, anche altri leader come Pulisic e Theo - che intanto ha rifiutato l'offerta a sorpresa del Como e deciso di restare, al pari di Leao (cercato dall'Al Nassr) - non avrebbero gradito certi atteggiamenti di Conceicao, come le sgridate durante le riunioni tecniche o alcuni episodi specifici (ad esempio la partenza anticipata del pullman per San Siro prima della gara con il Parma). Tutte queste tensioni, unite ai risultati e alle prestazioni deludenti, avrebbero portato la società a riflettere sul futuro del tecnico: il prossimo filotto di partite sarà decisivo. Per sistemare i danni causati dal terremoto ed evitare che la storia tra Conceicao e il Milan arrivi già ai titoli di coda. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Autore

Redazione

Tags :Milan

Ultime News