Il Milan nelle ultime ore di calciomercato estivo ha messo a segno un colpo a sorpresa prelevando Luka Jovic dalla Fiorentina via Real Madrid. L'attaccante serbo andrà a coprire il ruolo di vice Giroud ma, visti i tanti impegni, saprà ritagliarsi il giusto spazio.
La strana carriera di Jovic
Fin qui la carriera di Luka Jovic ha avuto un solo sussulto in Germania grazie al brillante biennio all'Eintracht Francoforte dove si è messo in mostra attirando il Real Madrid. Il passaggio alle merengues però non è stato felice e facile e le cose non sono andate per il verso giusto. Quindi il prestito alla Fiorentina dove però ha steccato nuovamente mettendo a segno solamente 6 gol in 31 presenze. Poi l'arrivo di Cabral lo ha relegato in panchina e ora con gli arrivi di N'Zola e Beltran la decisione dei Viola di mandarlo via. La chiamata del Milan è stata come un fulmine a ciel sereno, un treno da prendere al volo.
Vieri pazzo di Jovic
Ma gli elogi per Luka Jovic ci sono e arrivano da un suo ex compagno di squadra che ha raccontato le sue qualità a Bobo Vieri. Durante una diretta Twich dal celebre salotto della BoboTv, l'ex bomber azzurro ha svelato un retroscena: "Ero a cena nello stesso ristorante dl calciatore Sottil che mi ha parlato di Jovic. Mi ha detto che è veramente forte, forte, forte e che a Firenze sono tutti dispiaciuti per il suo addio. Non è riuscito a dimostrare il suo valore ma è un giocatore incredibile".