Il Milan sta preparando l'inizio di stagione. Il club rossonero d'altronde ha tutte le carte in regola per giocarsi il campionato fino in fondo nella stagione di Serie A 2024/25, alla pari con le altre big italiane. Importante sarà partire bene fin dalla 1^ giornata in programma a San Siro la sera di sabato 17 agosto contro il Torino.
Mister Fonseca sta facendo le sue valutazioni e testando un po' tutti i giocatori grazie alla tournée americana. Qui infatti il Diavolo ha affrontato una serie di test amichevoli molto importanti per capire lo stato di forma fisica e mentale della squadra, e a giudicare dai risultati il tecnico portoghese può ritenersi assolutamente soddisfatto.
Vediamo allora insieme come sono andate le amichevoli dei rossoneri, tra avversari e risultati.
Manchester City-Milan 2-3
All'esordio il Milan ha avuto la meglio sul Manchester City di Guardiola. Protagonista del match è stato il giovane Colombo, appena girato in prestito all'Empoli. Doppietta per lui, mentre ci ha pensato Nasti nel finale a chiudere i conti. Per gli inglesi invece a segno il solito Haaland nel primo tempo e McAtee nel secondo.