Dall'Arabia offerta shock per Salah, ma il Liverpool (per ora) rifiuta

È arrivata un'offerta da capogiro al Liverpool per Momo Salah, ma i Red per il momento fanno muro. Le cifre sono incredibili
calciomercato07/07/2024 • 17:26
facebookXwhatsapp

Non è un segreto che Mohamed Salah voglia chiudere la propria carriera da calciatore in Arabia Saudita. Il 32enne attaccante egiziano ha un contratto con il Liverpool fino al 2025, con i Reds che non hanno alcuna intenzione di cederlo e anzi gli hanno già proposto un rinnovo a vita.

 

Dopo ben 7 anni e 211 reti messe a segno con il club di stanza ad Anfield Road però, l'ex tra le altre di Fiorentina e Roma sente che la sua avventura in Inghilterra è giunta al capolinea, e sembrerebbe che i grandi club della Saudi Pro League siano parecchio interessati a lui. Anzi, secondo il Mirror, l'Al-Ittihad si sarebbe spinto oltre il semplice interesse formulando una proposta incredibile al Liverpool, che ha appena chiuso il ciclo Klopp affidando la panchina ad Arne Slot. Le cifre sono scioccanti,

L'offerta shock dell'Al-Ittihad per Salah

L'Al-Ittihad è ancora alle prese con la scelta del nuovo allenatore: Pioli sembrava il prescelto, con tanto di accordo sulla base di un ingaggio da 8 milioni a stagione comprensivi di bonus, ma nelle ultime ore sembrerebbe che Benzema abbia posto una sorta di veto spingendo invece per la soluzione Galtier, suo connazionale. 

 

Intanto però i sauditi pensano anche al mercato, e secondo il tabloid inglese Mirror avrebbero messo nel mirino Momo Salah recapitando al Liverpool un'offerta da capogiro. 175 milioni di euro, questa la proposta avanzata dal club di Gedda. Una proposta che farebbe vacillare qualsiasi società, ma non i Reds che sembra la abbiano già rispedita al mittente nonostante il contratto dell'egiziano abbia scadenza 2025.

 

Nelle prossime settimane comunque è prevista un'altra offerta per provare a smuovere il Liverpool, che al momento pare non ascoltare proposte per l'ala egiziana.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato07/07/2024 • 17:26
facebookXwhatsapp
Tags :Liverpool

Ultime News