Nelle ultime settimane, Sandro Tonali è un po' sulla bocca di molti. Il centrocampista italiano ha lasciato il Milan a malincuore nell'estate del 2023 dopo aver vinto uno scudetto da protagonista con Pioli in panchina. I rossoneri lo hanno venduto al Newcastle per circa 60 milioni di euro, ma lui non ha mai nascosto il suo sogno di poter tornare al Diavolo un giorno. D'altronde, al cuor non si comanda.
Poi però c'è quella realtà chiamata campo. Oggi il classe 2000 è uno dei perni fondamentali del club inglesi, in un centrocampo fatto di corsa, muscoli e qualità. Tonali sta benissimo in Premier League, dove vive il calcio che ha sempre sognato, ma il futuro è ancora dalla sua parte vista la giovane età.
Nell'ultimo periodo infatti si è cominciato a chiacchierare di lui in ottica Juventus. Lasciando andare il flop Douglas Luiz infatti, nel prossimo calciomercato estivo la Vecchia Signora potrebbe davvero tentare il colpaccio per rendere il suo centrocampo a dir poco stellare. Ad alimentare queste voci ci ha pensato la stessa manager del giocatore, Marianna Mecacci, che in un'intervista al podcast "Di tutto un Pod" ha chiarito la situazione.
Calciomercato Juventus, le parole della manager di Tonali sul suo futuro
"Seguo Tonali dai tempi di Brescia, l'ho visto crescere nelle difficoltà. Lui è un figlio del Milan, la sue fede rossonera vivrà per sempre. L'operazione che lo ha portato in Inghilterra è stata incredibile, venduto per una cifra record. Sandro è un patrimonio del calcio italiano, ma voleva provare una nuova esperienza di vita. Finché ne avrà la possibilità, sfrutterà al massimo l'occasione di giocare in Premier League.
Detto ciò, prima o poi tornerà sicuramente in Italia. Difficile però dire quando. Al momento è impossibile pensare che Tonali non torni a giocare nel calcio italiano".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!