L'Inter ha il morale a mille in questo momento. Tutto sta andando come previsto e sperato in casa nerazzurra in questa stagione su ogni fronte. In campionato infatti la squadra di Inzaghi è prima davanti al Napoli di 3 punti, in Champions League ha appena raggiunto le semifinali contro il Barcellona eliminando il Bayern Monaco e infine settimana prossima c'è da giocare il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan.
Al di là delle cose di campo però, la società sta pensando da tempo a come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L'Europa porterà budget importanti nelle casse nerazzurre, di conseguenza le opportunità per investire ci sono eccome. Di sicuro l'Inter dovrà fare qualcosa in difesa, vista l'età di Acerbi e De Vrij. I nomi sondati fin qui sono stati diversi, quasi tutti giocano già in Serie A; ma nelle ultime ore sembra essersene aggiunto un altro, e di spessore.
Calciomercato Inter, nel mirino Mario Gila della Lazio
Secondo quanto riportato da "Calciomercato.com", l'Inter avrebbe messo nel mirino anche Mario Gila della Lazio. Oltre quindi ai vari Solet e Kristensen dell'Udinese, Beukema del Bologna, Hien dell'Atalanta ed Idzes del Venezia, Beppe Marotta starebbe sondando il terreno anche per lo spagnolo di proprietà del club biancoceleste.
Gila è cresciuto tantissimo in quest'ultima stagione, diventando il perno centrale della difesa di mister Baroni. Proprio per questo, sembra che Inzaghi abbia fatto il suo nome, nonostante il costo del suo cartellino si aggiri intorno ai 30 milioni di euro. Con il contratto in scadenza nel giugno del 2027 però, tutto è possibile già nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Marotta avrebbe già avviato i primi contatti con l'agente del giocatore classe 2000. Nei prossimi mesi dunque sapremo se questi si evolveranno in qualcosa di concreto o se la Lazio riuscirà a fare muro come al solito.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!