x

Calciomercato Juventus, sirene estere su Savona: con 25 milioni se ne va

Bournemouth e Bayer Leverkusen sul giovane terzino bianconero: per 25-30 milioni di euro può andarsene
calciomercato20/04/2025 • 09:11
facebookXwhatsapp
N. Savona
#37JuventusDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

2

Goals

4

Tiri in porta

5

Tiri

1

Assists

La Juventus sarà in campo domani sera allo Stadio Ennio Tardini di Parma per il posticipo della 33^ giornata di Serie A. In attesa di capire cosa faranno questa sera le dirette concorrenti, i bianconeri preparano la sfida ai ducali con qualche defezione di troppo: mister Tudor infatti difficilmente potrà contare sui vari Yildiz e Koopmeiners, pertanto dovrà inventarsi qualcosa di diverso.

 

Al di là delle cose di campo comunque, la Vecchia Signora sta studiando anche il da farsi in vista di quest'estate. Dopo il Mondiale per Club infatti il club bianconero prenderà una decisione sul nuovo allenatore e di conseguenza anche sui giocatori che andranno a rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato.

 

Attenzione però anche alle eventuali uscite: come riporta nell'edizione odierna "Tuttosport" infatti, Nicolò Savona potrebbe essere uno di quei profili venduti per fare cassa.

 

Calciomercato Juventus, Savona piace a Bournemouth e Bayer Leverkusen

Scoperto all'inizio di questa stagione da mister Thiago Motta, il giovane terzino bianconero è stato una piacevole sorpresa. Prodotto della Next Gen, il ragazzo ha dimostrato di avere qualità importanti sia da un punto di vista tecnico che fisico.

 

Ora sta avendo un minutaggio inferiore per via del cambio allenatore e soprattutto di qualche infortunio di troppo, ma il suo valore è comunque sotto gli occhi di tutti. Classe 2003, ha un contratto con la Juventus fino al giugno del 2029 e per 25 milioni di euro potrebbe anche lasciare Torino. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero sirene estere per lui: in particolare, Bournemouth e Bayer Leverkusen avrebbero già chiesto informazioni.

 

Vedremo dunque nei prossimi mesi se Savona manifesterà il desiderio di lasciare la Serie A oppure se chi siederà in panchina deciderà di porre uno stop netto alla sua cessione.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato20/04/2025 • 09:11
facebookXwhatsapp

Ultime News