show_search

Il CorSport sicuro: Chiesa vuole la Premier League e non la Roma

Federico Chiesa ha in testa, per il momento, l'imminente matrimonio con la sua bella. Dopo ci sarà spazio per delineare il suo futuro che è ancora tutto da scrivere. La Roma è forte sul ragazzo che però ha altre preferenze. La situazione
calciomercato08/07/2024 • 17:36
facebookXwhatsapp
chiesa-fischi-juve-cessione-allegri

    Federico Chiesa ha in testa, per il momento, l'imminente matrimonio con la sua bella. Dopo ci sarà spazio per delineare il suo futuro che è ancora tutto da scrivere. La Roma è forte sul ragazzo che però ha altre preferenze. La situazione.

    Roma e De Rossi in pressing su Chiesa

    Quale futuro per Federico Chiesa? L'ala offensiva è reduce da un Europeo sottotono come tutta l'Italia. In stagione è andato a corrente alternata tanto da non avere sempre la titolarità fissa. Con l'addio di Allegri e l'arrivo di Thiago Motta, la sua permanenza in casa Juventus è in bilico. Ad un anno dalla scadenza del contratto ci sono tante valutazioni da fare. Sul ragazzo è forte il pressing della Roma con De Rossi convinto di rilanciarlo, ma spaventa il suo ingaggio.

    Chiesa preferisce la Premier League

    Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Chiesa sta temporeggiando sull'offerta della Roma in quanto preferirebbe un'esperienza all'estero, precisamente in Premier League. La voglia di confrontarsi con un calcio diverso, con squadre dalle grandi ambizioni e la possibilità, anche, di poter giocare la Champions League mettono la Premier in cima ai suoi desideri. Chiesa non ha fretta di decidere sul suo futuro e sta aspettando la grande occasione.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli