Colpo di scena in casa Roma: Dybala lascia la Capitale a gennaio?

Non è stato un inizio di stagione esaltante per la Roma, e adesso arrivano anche voci destabilizzanti riguardanti il futuro di Paulo Dybala in giallorosso
calciomercato08/10/2024 • 11:15
facebookXwhatsapp
P. Dybala
#21RomaAttaccante
add to favorites
#21RomaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

2

Goals

8

Tiri in porta

28

Tiri

0

Assists

L'inizio di stagione della Roma è stato a dir poco turbolento. Un mercato completato solo a settembre inoltrato, risultati balbettanti e l'esonero a sorpresa di Daniele De Rossi; poi l'arrivo di Ivan Juric senza però il cambio di marcia sperato, nè in campionato, nè tantomeno in Europa. 

 

Adesso, oltre le copiose polemiche arbitrali riguardanti il rigore no concesso contro il Monza per evidente fallo (l'ormai noto step on foot) di Kyriakopulos su Baldanzi, a destabilizzare l'ambiente giallorosso ci si mettono anche voci di mercato. Voci che riguardano Paulo Dybala, che sembrava destinato a partire in estate salvo poi rimanere e giurare amore ai capitolini. Nelle ultime ore sta circolando con insistenza un'indiscrezione secondo cui l'argentino potrebbe clamorosamente lasciare Roma già nella prossima finestra invernale di mercato.

Dybala via a gennaio? Incontro in programma a giorni

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, proveniente dalla Turchia, e proprio per la sua origine deve essere presa con le molle: il Galatasaray è pazzo di Dybala e vuole portarlo ad Istanbul già nel prossimo gennaio. Come riportato dal portale turco FotoMac.com, il club di Icardi, Mertens e Osimhen fa sul serio, e ha già programmato un incontro con l'entourage della Joya durante questa sosta per gli impegni delle nazionali.

 

L'avventura dell'attaccante argentino nella Capitale, nonostante le smentite di rito, sembra arrivata al capolinea. Il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno, ma c'è un'opzione di rinnovo automatico che scatterebbe in base ad un certo numero di presenze stagionali. Una clausola, questa, che è stata tra le cause del divorzio tra la Roma e Daniele De Rossi. I circa 8 milioni a stagione che il club dovrebbe garantire al giocatore in caso di prolungamento peserebbero come un macigno sul bilancio, e per questo l'addio potrebbe arrivare già a gennaio.

 

Resta solo da capire se nei prossimi giorni questa voce prenderà quota o rimarrà solo una delle tante pseudo-notizie senza fondamenta provenienti dalla Turchia. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

calciomercato08/10/2024 • 11:15
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News