L'Inter negli ultimi tre o quattro anni è stata sempre la squadra da battere in Serie A. Anche quest'anno i nerazzurri sono partiti con i favori del pronostico e sono nelle prime posizioni a giocarsi la vittoria dello scudetto. Non solo, anche in Champions League le cose stanno andando discretamente bene. L'unica pecca aver perso la Supercoppa italiana contro il Milan.
Questa continuità è dovuta anche alla continuità negli interpreti. L'allenatore è lo stesso da diversi anni e lo zoccolo duro della squadra pure. Uno dei calciatori facenti parte di questo zoccolo duro è Nicolò Barella che, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, adesso sarebbe finito nel mirino dei club arabi, ed in particolare dell'Al-Hilal.
L'Al-Hilal fa sul serio per Barella, allarme in casa Inter
Sembrava leggermente essersi arenato il fenomeno arabo, ma adesso i club della Saudi Pro League sono tornati alla carica. In modo particolare l'Al-Hilal, una delle squadre di vertice del campionato arabo, ha messo nel mirino Nicolò Barella dell'Inter e sarebbe disposta a proporgli un contratto da 18 milioni di euro a stagione. Scrive La Gazzetta dello Sport:
Non hanno ingolosito Nicolò neanche quei 18 milioni di motivi sul piatto - con la maglia dei sauditi potrebbe guadagnare circa il triplo di quanto percepisce in nerazzurro - qui conta solo la scelta di vita. La mezzala non è intenzionata ad ascoltare nemmeno il corteggiamento dei grandi club europei, Arabia compresa. Per questo Barella non ha messo in valigia al ritorno da Riad una proposta indecente, ma piuttosto un desiderio strisciante: tornare a vincere, prima possibile.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!