show_search

Repubblica: "Il Milan pronto a esonerare Fonseca già lunedì in caso di sconfitta nel derby. Ibra non vuole né Allegri né Sarri. Preferisce Tudor"

24 ore al fischio d'inizio del derby della Madonnina che potrebbe rappresentare l'ultima di Fonseca sulla panchina del Milan in caso di sconfitta. Al suo posto Ibrahimovic spinge per Igor Tudor.
calciomercato20/09/2024 • 08:45
facebookXwhatsapp
milan-ibrahimovic-vuole-tudor-al-posto-di-fonseca

    No ad Allegri, meglio Tudor

    Allegri non va a genio a Ibra che invece spinge per un altro ex Lazio: Igor Tudor. Pensa che allo spogliatoio serva una figura forte e autoritaria, che metta tutti in riga per evitare altre situazioni spiacevoli come quanto accaduto con Leao e Theo. D'altronde il tecnico croato a Roma non si è piegato neanche al vulcanico patron Lotito, preferendo dare le dimissioni piuttosto che accettare pedissequamente alcune scelte societarie. A breve scopriremo chi avrà avuto la meglio tra Furlani e Ibrahimovic, Repubblica è infatti convinta che in caso di sconfitta contro l'Inter, già lunedì il Milan annuncerà il nuovo allenatore.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli