Inter e Roma saranno prossime avversarie sabato nella sfida che si giocherà allo Stadio San Siro. I due club sono pronte a sfidarsi anche sul mercato visto che entrambe hanno messo gli occhi sul bomber del Twente, Sem Steijn.
Valutazione e situazione
Gli attacchi di Inter e Roma saranno rifondati nella prossima stagione in quanto urgono alternative di valore ai titolari. Specialmente in casa Inter c'è delusione per Taremi che potrebbe subito cambiare aria ed ecco che, secondo quanto riportato dal quotidiano olandese De Telegraaf, fonti interne del club avrebbero confermato che su Sem Steijn è forte l'interesse di Inter e Roma.
Il giocatore si è ben distinto nel Twente in questa stagione diventando assoluto protagonista della squadra olandese. In Eredivisie ha siglato 23 gol e messo a referto 5 assist. Un bottino di tutto rispetto che lo ha portato ad essere al centro di osservazioni di top club. Inter e Roma sembrano in vantaggio sulle contendenti e il Twente è aperto alla cessione. Ma c'è una condizione necessaria: servono almeno 10 milioni per strapparlo al Twente, una cifra abbordabile per i due club italiani. Se la notizia venisse confermata, è pronta a scatenarsi un'asta per portarlo in Serie A.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!