show_search

Colpo di scena: "Inter furiosa con Lautaro, il rinnovo si complica!"

Da settimane non si parla d'altro che del rinnovo di Lautaro Martinez, ma al di là degli frasi di circostanza la firma ancora non c'è. Dopo la partita contro la Lazio, l'argentino ha parlato di dettagli da limare, ma questi dettagli pare non siano così banali da risolvere.
calciomercato25/05/2024 • 08:14
facebookXwhatsapp
inter-furiosa-con-lautaro

    Da settimane in casa Inter non si parla d'altro che del rinnovo di Lautaro Martinez, ma al di là degli frasi di circostanza, la firma ancora non c'è. Dopo la partita contro la Lazio, l'argentino ha parlato di dettagli da limare, ma questi dettagli pare non siano poi così banali da risolvere.

    Che succede in casa Inter?

    Il comunicato di Oaktree, subentrante a Suning, è stato chiaro: "focus iniziale sulla stabilità operativa e finanziaria del club e i suoi stakeholder". L'obiettivo primario del fondo Usa è quello di sistemare i conti, come ha fatto col Caen, per rendere il club più appetibile a potenziali acquirenti. Quindi almeno nella prossima stagione, sarà difficile vedere fuochi d'artificio sul mercato. Oaktree ha confermato Marotta e co. affinché possano mantenere alto il livello della squadra pur avendo a disposizione un budget contenuto. Per questo motivo la società si è attivata per blindare i suoi gioielli e dopo Barella, l'intenzione era ed è quella di rinnovare il contratto a capitan Lautaro. Tuttavia, le ultime richieste del suo agente hanno fatto infuriare il club nerazzurro, stando a quanto riporta Tuttosport.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli