show_search

La Juventus su Abraham come vice Vlahovic: sfida con il Milan

La Juventus è alla ricerca di un vice Vlahovic è l'ultimo nome uscito è quello di Tammy Abraham, attaccante della Roma su cui c'è anche il Milan nel caso Morata rimanesse all'Atletico.
calciomercato06/07/2024 • 09:42
facebookXwhatsapp
abraham-juventus-milan

    La Juventus è alla ricerca di un vice Vlahovic è l'ultimo nome uscito è quello di Tammy Abraham, attaccante della Roma su cui c'è anche il Milan nel caso Morata rimanesse all'Atletico.

    La Juventus sonda la pista Abraham

    Continua la costruzione della Juventus di Thiago Motta. Dopo gli arrivi di Di Gregorio, Khephren Thuram e Douglas Luiz, i bianconeri devono prendere un difensore e un vice Vlahovic, vista la cessione di Kean e il fatto che Milik è in uscita. L'ultimo nome che ha stuzzicato Giuntoli è quello di Tammy Abraham, attaccante inglese della Roma che la scorsa stagione è stato fuori a lungo per infortunio.

    L'ex Chelsea non sembra rientrare nei piani di De Rossi e fa gola alla Juventus come vice Vlahovic. I bianconeri vorrebbero offrire alla Roma un prestito con diritto di riscatto, mentre la Roma preferirebbe monetizzare (la richiesta è di 20-25 milioni). Intanto continuano i discorsi tra Ghisolfi e Giuntoli per portare Chiesa nella capitale.

    Ostacolo Milan per Abraham

    La Juventus non è l'unica a essere interessata ad Abraham. Anche il Milan ha chiesto informazioni alla Roma sull'inglese. I rossoneri stanno cercando un attaccante e dopo lo stallo su Zirkzee, Lukaku più vicino al Napoli e  la decisione di Dovbyk di rimanere al Girona, sono andati forte su Morata, che in un'intervista di pochi giorni fa ha però rifiutato l'Arabia dicendo di voler vincere con l'Atletico. L'inglese potrebbe dunque diventare un obiettivo concerto, soprattutto visto che piace a  Fonseca, se gli altri nomi si dovessero defilare per un motivo o un altro.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli