Arrivato nel mercato di gennaio, Kolo Muani aveva stupito tutti segnando 5 gol nelle sue prime 3 uscite. Giuntoli stava già studiando un modo per trattenerlo a Torino, magari attraverso un rinnovo di prestito. Ma con l'avvento di Igor Tudor le cose sono cambiate e il francese è stato relegato nel ruolo di riserva di Vlahovic. Secondo l'Equipe la sua permanenza in bianconero è agli sgoccioli.
La situazione attuale di Kolo Muani
A gennaio, l'arrivo di Randal Kolo Muani dal PSG sembrava un colpo da novanta per la Juventus, ma nelle ultime giornate le cose hanno preso una piega inaspettata. Thiago Motta l'aveva accolto a braccia aperte, ma con Tudor le cose sono cambiate e partita dopo partita l'attaccante è stato impiegato sempre meno.
Calciomercato: Quale futuro per Kolo Muani?
Nonostante la stagione altalenante, secondo la nota rivista francese, il nome di Kolo Muani è entrato nella lista di molti club italiani ed esteri (tra cui il Manchester City). Il Milan e l'Inter sono interessate al giocatore per rafforzare il loro fronte offensivo. D'altro canto il giocatore pare non voglia rimanere al Psg, quindi l'Italia potrebbe ancora essere nel suo futuro. D'altronde Luis Enrique ha deciso di puntare sui giovani talenti al PSG, come Barcola e Doue e di conseguenza la porta per un ritorno in Ligue 1 sembra chiusa. Il giocatore piace non poco a Giuntoli e il suo futuro, a questo punto, potrebbe essere intrecciarsi con quello di Tudor. Chi rimarrà dei due?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!