L'infortunio di Luiz Felipe ha gettato nel panico Antonio Conte che dovrà fare a meno dell'ex granata per circa due mesi. Juan Jesus si candida per sostituirlo, ma il brasiliano non promette garanzie e alti livelli. Così il Napoli a gennaio si fionderà sul mercato per cercare un nuovo difensore centrale. L'obiettivo, secondo gli ultimi rumors, è Luiz Felipe su cui Igli tare ha voluto fare un paragone molto azzardato.
Come Cannavaro
Fabio Cannavaro è stato uno dei difensori più forti degli ultimi decenni insieme a Nesta e Maldini. Napoletano doc, è cresciuto con la squadra partenopea da giovane per poi spiccare il volo con il Parma, la Juventus, l'Inter e il Real Madrid. I partenopei sembrano orientati a concentrare i loro sforzi su Luiz Felipe, ex Lazio e che conosce bene il campionato italiano.
Sull'italo-brasiliano si è espresso l'ex ds della Lazio, Igli tare, che conosce bene il giocatore e lo consiglia vivamente al Napoli. Queste le sue parole a kisskissnapoli, dove ha voluto paragonarlo a Cannavaro:
"Se il Napoli riuscisse a prenderlo, farebbe un grandissimo
acquisto. Parliamo di un giocatore molto forte che può giocare
sia nella difesa a 3 che a 4. È molto forte fisicamente, gioca d'anticipo,
forte di testa. A me ha sempre ricordato Fabio Cananvaro"
Se voleva mettere pressione al giocatore, Tare ci è riuscito perfettamente. Ma cosa penseranno i tifosi del Napoli di questo illustre paragone?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!