In questa sessione di calciomercato si sta superando ogni limite. Offerte a cifre folli e stipendi faraonici per convincere i calciatori ad accettare di giocare in campionati o in squdare in cui magari, con offerte normali, non vorrebbero. E se da una parte c'è il nuovo che avanza, il campionato arabo, in Francia c'è il solito sceicco del PSG che continua nell'opera di convincimento ai danni di Mbappe.
Proposta faraonica per Mbappe
Separati in casa, questa la situazione tra Mbappe e il PSG. Dietro c'è l'insistente ombra del Real Madrid che vorrebbe il francese già da questa stagione. Ma lo sceicco del club francese non vuole rassegnarsi all'idea di perdere la sua stella a parametro zero nella prossima stagione e vorrebbe tenerlo a vita nel club parigino. Così, secondo quanto riportato dal quotidiano Defensa Central, il fondo arabo che detiene il PSG ha ordinato di proporre al calciatore il seguente contratto: 1 miliardo di euro e durata di 10 anni.

Diventerebbe l'atleta tra i più pagati al mondo
Una proposta che se confermata potrebbe far vacillare la stella francese che fino ad oggi è rimasto fermo nella sue posizioni che sono quelle di continaure al PSG in questa stagione e andare via alla prossima a parametro zero, probabilmente per approdare al Real Madrid. Ma un miliardo di euro in 10 anni sono tanti soldi che lo porterebbero ad essere il calciatore più pagato e tra gli atleti più pagati al mondo. Nel calcio moderno dove domina il dio denaro, anche Mbappe potrebbe cedere e cambiare idea.
