x

Milan, secondo SportMediaset Allegri ha già avanzato la prima richiesta sul mercato: è un attaccante

Se Tare dovesse diventare il ds del Milan salirebbero le quotazioni di Allegri per la Panchina. E spunta già la prima eventuale richiesta sul mercato del nuovo allenatore
calciomercato17/04/2025 • 13:28
facebookXwhatsapp
M. Kean
#20FiorentinaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

15

Goals

32

Tiri in porta

69

Tiri

2

Assists

In casa Milan continua a tenere banco la questione relativa alla scelta del nuovo direttore sportivo, con la candidatura di Igli Tare che al momento sembra la più calda. La situazione però, come già successo qualche settimana fa con paratici, potrebbe cambiare da un momento all'altro, ed è inutile fare proclami prima di firme e comunicati ufficiali.

 

Nel frattempo però, durante l'incontro avuto con Furlani, il dirigente albanese avrebbe lasciato intendere che in caso di un suo arrivo a Milanello caldeggerebbe con forza il nome di Massimiliano Allegri per la panchina. Una vera e propria garanzia per carisma ed esperienza dopo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative.

 

E come sempre accade in queste circostanze, iniziano già a trapelare le presunte richieste di mercato di quello che potrebbe essere il nuovo tecnico rossonero: secondo SportMediaset l'ex Juve avrebbe già fatto alla dirigenza un nome preciso per il reparto offensivo.

Milan, la prima (presunta) richiesta di Allegri: un attaccante

In Via Aldo Rossi non è stato ancora deciso il nome del nuovo ds, e di conseguenza, ovviamente, nemmeno di colui che dovrebbe sostituire Sergio Conceicao. In compenso però cominciano già a trapelare le possibili richieste di mercato di Max Allegri, obiettivo numero uno per la panchina in caso di arrivo di Tare in dirigenza. Secondo quanto riportato da SportMediaset l'ex allenatore della Juventus avrebbe fatto il nome di un attaccante per il suo Milan, ovvero quello di Moise Kean.

 

Allegri ha già allenato l'attuale centravanti della Fiorentina durante il suo periodo in bianconero, e vorrebbe consegnargli le chiavi dell'attacco rossonero per la prossima stagione. Kean, arrivato la scorsa estate a Firenze per 13 milioni di euro più 5 di bonus, ha una clausola rescissoria di 52 milioni, decisamente non trattabile. Nella sua prima stagione in viola sta viaggiando a mille: 29 presenze, 17 gol e 3 assist in campionato, più altra 3 reti in 7 presenze tra Coppa Italia e Conference. Un ruolino di marcia invidiabile che lo ha rimesso nel mirino di tante big del calcio europeo, soprattutto in Premier

 

Si rimane comunque nel campo delle ipotesi, dato che Tare non è ancora certo di essere il nuovo ds del Milan, così è ancor meno sicuro che Allegri possa approdare sulla panchina rossonera.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calciomercato17/04/2025 • 13:28
facebookXwhatsapp

Ultime News