Il Milan su Bonny? No, i rossoneri vogliono un altro gioiello del Parma

Nelle ultime settimane si era parlato dell'interesse del Milan per l'attaccante del Parma Bonny, ma a quanto pare i rossoneri avrebbero messo nel mirino un altro giocatore dei ducali
calciomercato07/11/2024 • 15:43
facebookXwhatsapp
E. Delprato
#15Parma
add to favorites
#15Parma
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Si avvicina a grandi passi la finestra invernale di calciomercato, e anche se i grandi club sembrano totalmente concentrati sul calcio giocato, da tempo stanno già pianificando il futuro a medio e lungo termine. Il Milan ha sicuramente bisogno di qualche ritocco, se non per gennaio, in vista di giugno, e nelle scorse settimane si è parlato con insistenza di un interessamento dei rossoneri per il centravanti del Parma Ange-Yoan Bonny, interessamento che però non ha avuto riscontri.

 

Secondo le ultime indiscrezioni invece sembra davvero che il Diavolo stia guardando con attenzione in casa dei ducali, ma non per il 21enne francese.

Gli occhi del Milan verso Parma, ma nel mirino non c'è Bonny

Secondo quanto riportato da vari portali inerenti il club rossonero, e nello specifico da milanlive.it il giocatore del Parma messo sotto stretta osservazione dalla dirigenza dei milanesi sarebbe Enrico Delprato, terzino destro e capitano dei ducali. Il classe '99 alla sua prima stagione in Serie A, si sta dimostrando difensore di grande affidabilità, ed è riuscito a mettersi in mostra trovando anche la via del gol in un paio di occasioni, di cui un pesantissimo alla Juventus.

 

Il Milan vede Delprato come possibile sostituto di Davide Calabria, il cui contratto in scadenza a giugno con ogni probabilità non verrà rinnovato. Possibile che i rossoneri ed il Parma inizino a gettare le basi della trattativa già durante la pausa per le nazionali, valutando anche un trasferimento già nel mese di gennaio, anche se non è da escludere che il giocatore possa essere lasciato in Emilia fino al termine della stagione. Valutazione del cartellino? Intorno ai 7 milioni.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

calciomercato07/11/2024 • 15:43
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News