show_search

Occasione d'oro per il Milan! L'Atletico taglia fuori ufficialmente Depay

L'Atletico Madrid non ha rinnovato il contratto al giocatore che interessa al Milan: è ufficialmente un parametro zero
calciomercato01/07/2024 • 08:58
facebookXwhatsapp
simeone-milan

    Il 30 giugno tutte le squadre europee hanno diramato la lista dei giocatori ufficialmente svincolati, vale a dire quei profili a cui il contratto scaduto non è stato rinnovato dalle rispettive società. Questo significa che in giro attualmente, in questo calciomercato estivo, ci sono tanti giocatori senza squadra che è possibile firmare a gratis. E alcuni di loro sono dei veri top player.

     

    Lo sa bene il Milan, che sta ancora ragionando sulle prossime operazioni di mercato. Zirkzee è sempre più lontano e al suo posto avanza la candidatura di Lukaku, che però è di proprietà del Chelsea. Ecco quindi che questo non escluderebbe l'eventuale arrivo di un parametro zero di lusso già accostato alla Juventus in passato. È un attaccante e fino a ieri era di proprietà dell'Atletico Madrid. Oggi non più, per volere in primis del Cholo Simeone.

    Lo svincolato ex Atletico che piace tanto al Milan

    Si tratta di Memphis Depay, attaccante olandese attualmente impegnato con la sua nazionale agli ottavi di finale di Euro 2024. Il giocatore non ha fatto male ai Colchoneros in questa stagione, ma evidentemente il tecnico argentino lo considera fuori dal progetto tecnico. Dopo aver lasciato il Lione però, Depay non è più riuscito a rendere come ci si aspettava. Neanche a Barcellona, dove quasi non si sono accorti del suo addio.

     

    Depay è quindi rimasto svincolato e dovrà cercarsi una nuova squadra nelle prossime settimane. Attualmente il classe 1994 è impegnato agli Europei di Germania, quindi comunque se ne parlerà al termine del torneo. Tuttavia, è lecito pensare come la destinazione Milano e Serie A possa esser gradita all'attaccante. Nelle prossime settimane potrebbero esserci novità, ricordando che in questa trattativa il Milan deve solo preoccuparsi di convincere il giocatore e nessun'altra società. 

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli