Col calciomercato invernale RedBird ha tracciato la linea internazionale per i prossimi acquisti. In attesa di capire cosa farà con Joao Felix, il Milan si guarda intorno per sondare altre opzioni in vista dell'estate. Dopo Marca, anche il portale El Nacional.cat rilancia per Ferran Torres del Barcellona.
Il Milan ci (ri)prova con Ferran Torres
Il club rossonero aveva provato a portarlo in Italia già a gennaio ma Laporta aveva risposto con un secco no evitando di togliere un giocatore importante a Flick a metà stagione. Tuttavia, Ferran, a causa di vari problemi fisici e dell'esplosione di Lamine Yamal, ha perso il posto da titolare e potrebbe essere sacrificato in estate dal Barcellona che ha bisogno di fare cassa visti i problemi finanziari.
I rossoneri hanno pronta l'offerta da 25 mln di euro, mentre Laporta ne vuole almeno 30. Un divario facilmente colmabile con l'utilizzo di bonus. Occhio anche all'inserimento nella trattativa di Leao, che sogna di vestire blaugrana. In quel caso sarebbe il Barcellona a dover aggiungere, oltre al cartellino di Ferran Torres, anche un corposo conguaglio economico di almeno 70 mln di euro. Le vie del mercato sono infinite...