Dopo l'eliminazione dalla Champions League il clima a Milanello è rovente: il tecnico portoghese ha deciso di usare il pugno duro coi giocatori ma la situazione non sta migliorando, anzi pare che questo approccio stia gettando altra benzina sul fuoco. Dopo i casi Leao e Theo, si è aggiunto anche Pulisic che secondo il quotidiano romano avrebbe litigato furiosamente con l'allenatore.
Pulisic "minaccia" il Milan
Scrive La Repubblica:
Conceciçao è appoggiato da Ibra («Ha la nostra fiducia», ha ribadito Zlatan ieri ricevendo il tapiro da Striscia la Notizia), ma senza il quarto posto neppure il super consulente di RedBird potrà salvarlo. Anche perché la tensione nello spogliatoio è altissima. Non tutti i giocatori apprezzano i modi da duro dell’allenatore, con alcuni i rapporti sono ai minimi termini. Il caso più pesante è quello di Pulisic: nella notte di Zagabria i due hanno discusso faccia a faccia, e da quel momento qualcosa si è rotto. Al punto che Capitan America ha chiesto la cessione: il prossimo anno o io o lui, il messaggio recapitato al Milan. Un altro elemento in difficoltà è Fofana: non ha legato con il tecnico, che non sembra essere un suo grande estimatore. Per questo martedì è partito dalla panchina.
Tuttavia, nel pomeriggio sul canale ufficiale del club è arrivata la smentita del giocatore che potete leggere nell'articolo Lite Pulisic-Conceicao, cosa c'è di vero? Lo statunitense non si nasconde
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!