Non è ancora arrivato il rinnovo di Alex Meret con il Napoli. Anzi, nelle ultime ore si sono diffuse voci riguardanti una possibile frenata nella trattativa per il prolungamento dell'accordo in scadenza il prossimo giugno.
Anche per questo motivo la dirigenza partenopea ha iniziato a sondare il mercato alla ricerca di un sostituto in caso di divorzio dall'attuale titolare. E secondo quanto dichiarato da un alto dirigente dello Slavia Praga, Manna ed i suoi collaboratori avevano già praticamente acquistato un nuovo estremo difensore...
Il Napoli aveva già preso il rimpiazzo di Meret, poi...
Premysl Kovar, dirigente dello Slavia Praga, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha svelato un retroscena di mercato riguardante il Napoli ed un giocatore ceco, Antonin Kinsky portiere classe 2003: "Il Napoli lo avrebbe acquistato e lasciato in prestito. La nostra priorità era concordare il trasferimento già adesso, con il fatto che avrebbe terminato la stagione con noi. Il Napoli temeva di perdere Meret e come sostituto voleva Kinsky, poi è arrivato il Tottenham che lo ha voluto subito", ha concluso.
La settimana scorsa infatti gli Spurs, che avevano bisogno di un nuovo portiere dopo l'infortunio occorso a Vicario, hanno acquistato a titolo definitivo il classe 2003 ceco per 16,5 milioni di euro.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!