show_search

Scamacca rotto, l'Atalanta pronta a virare su Simeone

Atalanta shock: in un colpo solo ha pero malamente in amichevole contro il Parma e ha perso per infortunio Scamacca. I tempi di recupero sono molto lunghi e potrebbe rientrare nel 2025. Ed ecco che la Dea corre subito ai ripari e va a caccia del nuovo bomber
calciomercato05/08/2024 • 17:55
facebookXwhatsapp
calciomercato-simeone-lazio-juventus

    Atalanta shock: in un colpo solo ha pero malamente in amichevole contro il Parma e ha perso per infortunio Scamacca. I tempi di recupero sono molto lunghi e potrebbe rientrare nel 2025. Ed ecco che la Dea corre subito ai ripari e va a caccia del nuovo bomber. Tanti i nomi sul taccuino di Gasperini e Percassi, ma il tempo non è dalla loro. A tre settimane dalla chiusura del mercato e a 10 giorni dalla finale di Supercoppa Europea contro il Real Madrid, la situazione in attacco non è delle più rosee.

    Lo scenario: arriva Simeone?

    Una perdita importante, molto grave. Scamacca ha trascinato l’Atalanta nella scorsa stagione a raggiungere la qualificazione in Champions League e a vincere l’Europa League. Ora il tragico infortunio e stagione compromessa per l’attaccante. Probabile lo stop della cessione di El Bilal alo Stoccarda, con cui era tutto fatto.

     

    Sul fronte delle entrate si parla, secondo gli ultimi rumors, di Simeone. L’argentino è chiuso al Napoli e anche lo scorso anno ha giocato con il contagocce. Per lui un’ultima possibilità di rimettersi in gioco in una piazza dove tutti rinascono. Il suo cartellino è abbordabile, si parla tra i 10 e i 15 milioni, e la disponibilità del Napoli a cederlo c’è. L’Atalanta ci pensa ma è lui l’indiziato numero 1 a sostituire lo sfortunato Scamacca. Si attendono sviluppi.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli