nonostante non fosse in condizioni fisiche ottimali, Alessandro Bastoni ha sfoderato una prova eroica fatta di chiusure perfette, anticipi e ripartenze in grande stile.
Il difensore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell'importante vittoria ottenuta dall'Inter sul campo del Bayern Monaco nell'andata dei quarti di finale di Champions League.
Bayern Monaco-Inter, il commento di Bastoni
Queste le parole di Bastoni al termine del match dell'Allianz Arena: "Venivamo da una grande delusione a Parma. Siamo rimasti scottati, non potevamo essere quelli di Parma e avevamo voglia di rivalsa. Sapevamo che squadra affrontavamo questa sera. Sono orgoglioso di tutti i ragazzi, sono venuti con noi a difendere anche gli attaccanti, mezzali, esterni. Ora recuperiamo forze e poi pensiamo a campionato e poi al ritorno".
"Dove possiamo arrivare? Questa vittoria è un grande segnale che abbiamo dato soprattutto a noi stessi. Sappiamo di poter fare bene solo se giochiamo in questo modo. Magari da un punto di vista individuale ci sono squadre con più talento e forza di noi, ma tutti insieme siamo fastidiosi per tutti quanti".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!