Dopo la grande salvezza conquistata con il Verona, quest'anno Baroni si sta confermando come allenatore di spessore anche con la Lazio, che sta lottando per la qualificazione alla prossima Champions League. Lazio che sta anche continuando il suo percorso positivo in Europa League. I biancocelesti sono approdati ai quarti di finale della seconda competizione europea, dove dovranno affrontare il Bodo Glimt. La gara di andata, in programma per questa sera, era però a rischio rinvio.
Bodo Glimt-Lazio: la decisione sulla partita
Secondo indiscrezioni interne ricevute dalla nostra redazione, la partita si giocherà regolarmente. Niente rinvio. La nevicata che ha colpito la cittadina norvegese non dovrebbe ostacolare il regolare svolgimento della partita. Fino a questa mattina le notizie erano contrastanti e, anche in base al meteo della nottata, si pensava che la gara potesse essere rinviata.
Le previsioni sono state però favorevoli, e si è quindi deciso di dare la conferma e giocare la partita regolarmente quando doveva essere giocata, ovvero nella serata di oggi. Le condizioni avverse potranno influire sulla prestazione della squadra, che dovrà essere brava a mantenere la lucidità anche sotto quel genere di freddo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!