Fonseca, lo sfogo in diretta post Stella Rossa: "Sono stanco. Dobbiamo parlare, devo capire"

Nonostante la vittoria Paulo Fonseca è apparso piuttosto abbattuto al termine della sfida tra il suo Milan e la Stella Rossa, lasciandosi andare ad un duro sfogo
coppe europee11/12/2024 • 23:10
facebookXwhatsapp
F. Camarda
#9Milan FuturoAttaccante
add to favorites
#9Milan FuturoAttaccante
Serie C
Stagione 2024/2025

1

Goals

4

Tiri in porta

10

Tiri

0

Assists

Il Milan batte la Stella Rossa quasi allo scadere grazie alla rete di Abraham su assist di Camarda e ottiene la quarta vittoria consecutiva in Champions League rilanciando le ambizioni di passaggio del turno.

 

Il tecnico rossonero Fonseca non è però affatto soddisfatto per la prestazione offerta dalla squadra, e parlando ai microfoni di Sky Sport si è lasciato andare a quello che è sembrato un vero e proprio sfogo.

Fonseca abbattuto in diretta dopo Milan-Stella Rossa

Vince la Juve e vince anche il Milan. Due vittorie però dal sapore diverso, almeno stando alle reazioni contrapposte dei due allenatori: soddisfatto ed orgoglioso Thiago Motta, apparentemente deluso Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese ha così parlato al termine della gara vinta 2-1 dai rossoneri contro la Stella Rossa: "Sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato e non sono soddisfatto per la prestazione. Era importante però vincere, siamo in una buona posizione, ma sono così, difficile da cambiare. A volte sono stanco anche di lottare contro queste cose".

 

È arrivato il momento di un confronto con la squadra: "Devo parlare e analizzare con la squadra. Non è una questione di tattica o tecnica, ma è l'atteggiamento: avere questa sensazione di non dare tutto in una partita così decisiva è la peggior sensazione che si possa avere. La nostra squadra è una montagna russa, oggi siamo bene e domani non lo so, è impressionante. Io lavoro tutti i giorni per conoscere sempre meglio la squadra e per fare bene, non so se della nostra squadra tutti possono dire questo. Avevamo l'obbligo di dare tutto oggi. Devono capire che questo non può succedere".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

coppe europee11/12/2024 • 23:10
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News