x

Il retrsocena di Petrucci: "I rigoristi li hanno scelti Zaccagni e Baroni"

Brucia ancora in casa Lazio la sconfitta ai rigori contro il Bodo Glimt e l'eliminazione dall'Europa League. Sul tema dei rigoristi si è detto tanto, Petrucci svela un retroscena
coppe europee18/04/2025 • 18:20
facebookXwhatsapp
M. Zaccagni
#10LazioAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

7

Goals

12

Tiri in porta

30

Tiri

5

Assists

La lotteria dei rigori è imprevedibile e a vincere è chi è più preciso ma anche fortunato. Il divario tra le squadre si azzera ed è tutto in mano al destino. Un destino che ha premiato i norvegesi del Bodo Glimt e non la Lazio che era riuscita nell'impresa di rimontare i due gol di scarto e di andare in vantaggio con il momentaneo 3-0 di Dia. Poi il 3-1 e la sconfitta ai rigori. Il quintetto dei rigoristi scelti non è stato condiviso dalla tifoseria e dai giornalisti che si sono fatti delle domande sul perchè sono stati esclusi alcuni calciatori che avrebbero potuto dare man forte in questa situazione. Sull'accaduto arriva la rivelazione di Petrucci, giornalista di Sky Sport.

Zaccagni e Baroni hanno scelto i rigoristi?

I calci di rigore li sbaglia solo chi li tira, una frase che abbiamo sentito decine di volte da noi appassionati di calcio. Eppure chi li sbaglia vive momenti di inferno e vuole isolarsi da tutto e da tutti. Sul banco degli imputati ci sono Tchaouna, Noslin e Castellanos che hanno fallito dagli undici metri. Matteo Petrucci, giornalista di Sky Sport ha rivelato a Radio Laziale chi ha deciso i rigoristi: "I rigoristi li hanno scelti Zaccagni e Baroni, ovviamente chiedendo a tutti se se la sentissero. Una mia sensazione è che qualcuno che doveva calciare si sia tirato indietro non prendendosi la responsabilità, anche i giocatori di maggiore esperienza". Un episodio che farà chiacchierare molto nella Capitale sponda biancoceleste.

coppe europee18/04/2025 • 18:20
facebookXwhatsapp
Tags :Lazio

Ultime News