Partita esagerata di Lautaro Martinez, che ha corso per tutti i quasi 80' in cui è rimasto in campo lottando su ogni pallone come se fosse l'ultimo e trovando la rete che ha sbloccato il risultato. Sul 2-2 di San Siro che qualifica l'Inter in semifinale di Champions League c'è anche la sua enorme firma.
Al termine del match l'argentino è intervenuto ai microfoni di Prime Video per qualche dichiarazione a caldo.
Inter-Bayern Monaco, le parole del capitano Lautaro
Partita sofferta, come preventivabile, ma qualificazione alla semifinale di Champions League presa con grinta e cuore. Il 2-2 di San Siro tra Inter e Bayern qualifica i nerazzurri al penultimo atto della maggiore competizione continentale, ed il capitano Lautaro Martinez, autore del primo gol, non può che essere felice.
Si parla di partita epica: "Sicuramente, la ricorderemo per tanto tempo. L'Inter ha due coglioni così. Tantissimo lavoro, sacrificio, un calendario con tantissime partite ravvicinate. Ma l'Inter non molla, ha cuore, personalità, testa. Abbiamo sofferto ma abbiamo dimostrato di poter far grandi cose. Ogni anno pensiamo a vincere tutto, altrimenti non giochiamo a questo sport. È questa la nostra mentalità, ringrazio compagni, staff e tifosi. Il Barcellona come nel 2010? Partita importante contro un grandissimo avversario, prepareremo la gara col Bologna e poi pensiamo alla Champions".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!