Questa volta nessuna promessa sul futuro. Romelu Lukaku non ha voluto sbilanciarsi, come invece gli era capitato in passato (ad esempio ai tempi dell'Inter). L'attaccante belga, alla domanda "ti piacerebbe rimanere a lungo alla Roma?", ha risposto in modo criptico e allo stesso tempo sorprendendo tutti: scoppiando a ridere per diversi secondi e aggiungendo: "Non voglio problemi con l'Inghilterra, devo essere intelligente...".
Lukaku spiazza con la risposta sul futuro
Lukaku ha messo la sua firma, segnando la rete del raddoppio, nella straordinaria vittoria della Roma sul Brighton nell'andata degli ottavi di Europa League: un 4-0 netto che indirizza fortemente il discorso qualificazione. Nel post-partita, negli studi di Sky Sport, gli è stata posta la domanda sul futuro. A cui Big Rom ha risposto in modo... singolare.
Lukaku e gli effetti della "cura" De Rossi
Quello delle ultime settimane è un Lukaku ritrovato, merito anche del lavoro di De Rossi: "Il mister parla sempre di nuovi obiettivi e di dare il massimo in settimana. Ogni allenamento è un test fisico e tattico, questo a me piace tanto. Un giocatore di alto livello deve essere sempre stimolato, lui dà sempre l'incipit di non mollare. Dobbiamo arrivare nelle prime quattro e in Europa il più lontano possibile".