Che batosta per l'Inter, proprio nella fase più delicata della stagione. Dopo la grande vittoria esterna a Bergamo contro l'Atalanta infatti, la squadra di Inzaghi ha potuto festeggiare la conferma del primo posto in classifica e il piccolo allungo sul Napoli a +3. Entusiasmo però subito rientrato per via dell'emergenza infortuni.
Di fatti, nonostante la convocazione con la nazionale argentina, Lautaro Martinez è subito stato rispedito a casa. Il ragazzo si è unito ai suoi connazionali tra lunedì e martedì, quando si è fatto vedere dal ct Scaloni e dallo staff medico dell'Albiceleste. Qui però è stato valutato non idoneo a partecipare ai prossimi impegni, pertanto rimandato a Milano.
Ancora da chiarire la reale entità del danno procuratosi evidentemente nel finale di gara contro la Dea, ma pare che possa trattarsi di una piccola lesione al bicipite femorale sinistro. Se così fosse, sarebbe un bel problema per l'Inter.
Fantacalcio, quando torna Lautaro Martinez? Domani gli esami con l'Inter
Secondo le ultime indiscrezioni, Lautaro Martinez dovrebbe essere a Milano nella giornata di domani. A seguire svolgerà quindi i classici esami strumentali con lo staff nerazzurro per avere la conferma delle informazioni riportate dall'Argentina. Se anche qui dovesse trattarsi di una lesione muscolare, allora è prevedibile uno stop di circa due settimane.
Una vera e propria disdetta per mister Inzaghi, già alle prese con altri casi borderline, ma anche per i fantallenatori che puntano sul numero 10 nerazzurro per il finale di stagione.
Probabile quindi che l'argentino sia indisponibile per la partita contro l'Udinese, in programma domenica 30 marzo alle ore 18.00 a San Siro. Stesso discorso per la semifinale d'andata di Coppa Italia contro il Milan di mercoledì 2 aprile, da valutare invece per la trasferta di Parma. La speranza di Inzaghi è quella di riavere il suo attaccante almeno per l'andata dei quarti di finale contro il Bayern Monaco dell'8 aprile.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!