x

Fantacalcio, quando torna Ferguson? La speranza del centrocampista del Bologna

Lo scozzese sta rientrando da un infortunio muscolare: nel mirino c'è la convocazione per il derby emiliano contro il Parma
fantacalcio16/02/2025 • 11:28
facebookXwhatsapp
L. Ferguson
#19BolognaCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

1

Goals

2

Tiri in porta

2

Tiri

0

Assists

Venerdì sera il Bologna ha aperto la 25^ giornata di Serie A con l'anticipo del Dall'Ara contro il Torino. La squadra di Italiano è riuscita ad imporsi nel finale, non senza fortuna, vincendo per 3-2 contro i granata e rimanendo pienamente in corsa per la qualificazione alle competizioni europee.

 

In campo non c'era Lewis Ferguson, di cui però il Bologna avrà bisogno nei prossimi mesi per raggiungere il proprio obiettivo. Il centrocampista scozzese è fermo ai box per via di un infortunio muscolare accusato un paio di settimane fa in Champions League contro lo Sporting Lisbona. Il capitano rossoblu però sta meglio e non vede l'ora di tornare a dare una mano ai propri compagni, come d'altronde sperando anche tutti i fantallenatori che lo hanno acquistato al fantacalcio.

 

Fantacalcio, quando torna Ferguson?

Ferguson si sta allenando a parte da qualche giorno dopo aver svolto le dovute terapie del caso: il capitano del Bologna infatti ha rimediato una piccola lesione ai flessori della coscia destra, pertanto ci vuole un po' di tempo. Mister Italiano sta facendo a meno di lui a centrocampo, nella speranza che possa tornare il prima possibile. 

 

In ogni caso, si avvicina il rientro. Secondo le ultime indiscrezioni, Ferguson dovrebbe tornare ad allenarsi con il resto dei compagni verso la fine della prossima settimana. Se così fosse, potrebbe ambire ad una convocazione per la prossima partita del club felsineo, vale a dire il derby emiliano allo Stadio Ennio Tardini di Parma in programma per il pomeriggio di sabato 22 febbraio.

 

Se l'allenatore del Bologna però dovesse decidere di prendersi una settimana in più, Ferguson potrà tornare ad essere schierato al fantacalcio non prima del primo weekend di marzo in casa contro il Cagliari - visto che in mezzo ci sarà il recupero col Milan ma probabilmente sarà stato conteggiato come 6 politico nella maggior parte delle fantaleghe.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

fantacalcio16/02/2025 • 11:28
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News