x

Juventus, che fine ha fatto Milik? Torna ad allenarsi, ma il rientro è incerto

I tempi di recupero di Arek Milik continuano ad essere un mistero per la Juventus, intanto il polacco torna ad allenarsi
fantacalcio23/02/2025 • 12:30
facebookXwhatsapp
A. Milik
#14JuventusAttaccante
Serie A
Stagione 2023/2024

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Juventus per la prima volta in questo campionato di Serie A ha vinto tre partite di fila, ed è tornata prepotentemente in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League, complici anche i risultati delle avversarie. A gennaio, uno dei problemi da risolvere per tentare la scalata, era anche in attacco, dove è stato preso Kolo Muani perché tutta la prima parte di stagione la Juve ha avuto solo Dusan Vlahovic.

 

Juventus, quando torna Milik? Il polacco si allena ma rimane un mistero

Ha avuto solo Dusan Vlahovic perché quest'anno Arek Milik, il suo attaccante di riserva, non è mai stato convocato. Zero convocazioni quando siamo praticamente giunti al mese di marzo. Sostanzialmente una stagione fuori, con circostanze sempre poco chiare ed un infortunio che non si è ben capito quanto lo terrà ancora fuori.

 

Arek Milik si è infortunato ufficialmente lo scorso 8 giugno, al ginocchio. Infortunio che in teoria doveva tenerlo fuori qualche mese ma che ha avuto qualche complicazione. Dopodiché è subentrato un problema al polpaccio. Ma adesso, arrivati a marzo, si fatica a capire sia cosa abbia Milik, sia quando potrà tornare a disposizione per dare una mano.

 

Intanto, come si vede dal profilo instagram ufficiale del suo allenatore personale, il polacco è finalmente tornato ad allenarsi. Milik sta proseguendo il percorso di recupero in Polonia, e nel video si vede correre e fare degli esercizi con il pallone. Tutto lascia presagire che il rientro possa avvenire a breve, ma in realtà la data è un mistero.

 

Tra qualche giorno compirà 31 anni, quindi potenzialmente ha ancora qualche anno da dare al calcio che conta, ma non di sicuro in queste condizioni fisiche. Il suo contratto con la Juventus è in scadenza il 30 giugno del 2026, ma anche questo rimane un dubbio, vista la sua scomparsa dai radar.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

fantacalcio23/02/2025 • 12:30
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News