La Juventus nell'ultima giornata ha vinto contro il Lecce ed è tornata al quarto posto in solitaria. I bianconeri sono adesso a meno due dal terzo posto dell'Atalanta e tra le squadre favorite per conquistare l'accesso alla prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie. Alla prossima sfida, quella contro il Parma, Tudor arriva però con qualche defezione di troppo.
Juventus, quando torna Renato Veiga? Le ultime sulle sue condizioni
Nella giornata di ieri il difensore, arrivato in prestito dal Chelsea, è rimasto fuori a causa di una sindrome influenzale. Questa mattina però il portoghese si è rivisto nuovamente regolarmente allenarsi con il resto dei compagni, quindi le possibilità di recupero in tempo per la partita contro il Parma ci sono eccome.
Renato Veiga dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la sfida contro i ducali, agendo al centro della difesa con ai lati Kalulu e Kelly. Allarme rientrato quindi per i bianconeri, che dovendo già fare i conti con gli infortuni di Bremer, Gatti e Cabal, sarebbero arrivati veramente con gli uomini più che contati alla prossima sfida contro il Parma. Non dovrebbe invece farcela Yildiz.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!