In Argentina non si fa altro che parlare della vicenda legale che vede protagonisti Lavezzi e Yanina Screpante. La influencer e modella ha intentato una causa nei confronti dell'ormai ex marito per un motivo ben preciso: aver contribuito al suo successo e quindi pretende una parte della ricchezza guadagnata dall'attaccante durante la sua carriera.
15 milioni di euro la richiesta di Yanina
Intervistata da Intrudos, celebre programma argentino, Yanina Screpante ha voluto rompere il silenzio e dire tutta la verità di questa battaglia legale contro Lavezzi: "Mi pento di aver gestito male le cose. Lavezzi mi diceva di non lavorare e io non ho lavorato perchè dovevo sostenerlo in caso di necessità. L'ho seguito in tutta la sua carriera spostandomi in nuove città, lasciando tutto. Ho avuto sempre molto carattere, ma per amore o altro ci si dimentica di chi è".
Poi la motivazione dei 15 milioni di euro richiesti: "La prova c'è già, i testimoni anche e spero che tutto si concluda a breve". Yanina si è appellata all'articolo che può fare avere al partner il 10% di quello guadagnato in carriera. Lavezzi si difende dicendo di averle già versato circa 2 milioni e ceduto beni e ville di lusso, ma per Yanina ancora non è abbastanza.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!