La vita privata dei calciatori è sempre sotto i riflettori, ed è difficile mantenere troppo a lungo nascosti i propri segreti, soprattutto se i calciatori in questione sono di alto profilo. Ed in Inghilterra, patria dei tabloid, è scoppiato un nuovo scandalo che vede coinvolto un giocatore facente parte della rosa della nazionale che un paio di mesi fa ha preso parte a Euro 2024.
Il giocatore in questione è stato lasciato su due piedi dalla moglie dopo che quest'ultima, che si trovava in vacanza, ha scoperto il suo tradimento. Un tradimento venuto alla luce anche grazie alle telecamere di sorveglianza dell'appartamento in cui abitano, o meglio abitavano, insieme.
Nazionale beccato dalla moglie e lasciato in tronco
L'indiscrezione è stata lanciata dalla versione online del Daily Mail, venuto a conoscenza della vicenda grazie ad alcune fonti anonime vicine alla famiglia del giocatore. La moglie si trovava come detto in vacanza con i figli, quando ha ricevuto un inequivocabile messaggio diretto su Instagram: "Ho dormito con tuo marito", il testo del messaggio, corredato da una foto piuttosto esplicita. Una volta rientrata dal viaggio, la moglie ha controllato i video delle telecamere di sorveglianza presenti nella loro abitazione per avere conferma del presunto tradimento, vedendo effettivamente il marito entrare a casa con una sconosciuta.
Il Daily Mail scrive che il giocatore ha provato a difendersi e a giustificarsi, ma la foto nel messaggio e i filmati di sorveglianza parlavano piuttosto chiaro. Il tabloid inglese non ha rivelato il nome del calciatore coinvolto, ma si tratterebbe di un giocatore di prima fascia, e anche la wag tradita sarebbe molto conosciuta: "Sono stati felicemente sposati per diversi anni. Lei è una wag di alto profilo e lui è uno dei volti più riconoscibili della Premier League. È abbastanza scioccante come sia avvenuta la fine del loro matrimonio".
Pare che i suoi compagni di nazionale fossero a conoscenza di ciò che combinava alle spalle della moglie: "Era soprannominato scherzosamente Ringo, tutti i giocatori lo sapevano perché se ne parlava molto in Germania e molti scherzavano sull'argomento", scrive ancora il Daily Mail.
Probabilmente a breve si conoscerà anche l'identità del calciatore. Di sicuro c'è che non si tratta di Kyle Walker, che in quanto a tradimenti ha già ampiamente dato...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!