La storia di Wanda e la reazione di Icardi
Ieri Wanda ha poi pubblicato (e quindi rimosso) una storia Instagram dal titolo 'Turchia' dove in pratica ha annunciato la fine del matrimonio con Icardi: "La cultura maschilista è lontana da ciò che voglio per me e per le mie figlie. Sono separata e libera di stare con chi voglio e soprattutto con chi mi fa stare bene. I fan dovrebbero conoscere tutte le versioni e le situazioni per essere orgogliosi o meno del loro idolo. Mi occupo da sola dei miei figli da un punto di vista economico, lotto per cambiare casa e per recuperare gli animali domestici delle mie figlie che purtroppo sono tenuti in ostaggio, anche con minacce".
"Spero che abbiano i miei stessi ideali, quando non sono più felice me ne vado. Non mi interessa l'esteriorità di nessuno. Non rimango in una relazione infelice solo per la foto di famiglia. Quando sono felice rimango, quando questo smette di accadere mi sembra la cosa più sincera seguire la mia strada. Non preoccupatevi per i miei figli, se c'è qualcosa che sono quello è una buona madre. Non è sano rimanere o nascondere situazioni di infelicità solo per mantenere l'unione, almeno non lo è per me. Andrò sempre alla ricerca della mia felicità".
Dopo tutte questo trambusto e queste rivelazioni, Icardi ha iniziato a pubblicare alcune immagini dell'allenamento del Galatasaray, e successivamente ha smesso di seguire Wanda sui social e nel contempo ha eliminato ogni foto che lo ritraeva insieme a lei, inclusi quelle più recenti e risalenti a qualche settimana fa in Argentina, e che avevano fatto pensare all'ennesimo riavvicinamento. In molti si aspettano ora una diretta del calciatore, sulla falsariga di quella che fece in occasione del primo presunto flirt tra l'ex moglie e L-Gante.
Che sia la stata scritta parola fine su questa lunghissima telenovela?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!