x

Wanda Nara sbarca su Netflix: a maggio al via le riprese della docu-serie sulla sua vita

L'ex lady Icardi non si ferma più e ora è pronta a lanciarsi nel mondo delle serie tv: per la showgirl sarebbe pronto un contratto ricchissimo
gossip20/04/2025 • 07:00
facebookXwhatsapp
M. Icardi
#9GalatasarayAttaccante
Süper Lig
Stagione 2024/2025

4

Goals

5

Tiri in porta

10

Tiri

1

Assists

Un nuovo capitolo si apre nella carriera di Wanda Nara, ex compagna di Mauro Icardi e showgirl argentina tra le più chiacchierate degli ultimi anni. Questa volta, però, non si tratta di gossip o di ospitate in tv, ma del grande salto nel mondo delle serie tv.

Come Ilary Blasi

Secondo le prime indiscrezioni, infatti, Netflix avrebbe deciso di puntare su una docu-serie interamente dedicata alla vita di Wanda. Un progetto pensato per raccontare non solo la sua carriera professionale, ma anche i retroscena più intimi della sua vita sentimentale e del suo rapporto con il mondo del gossip, dove da sempre è protagonista.

Il format sembrerebbe ispirarsi a quello già adottato per Ilary Blasi, con cui Wanda condivide diversi tratti: un passato (e presente) legato al mondo del calcio, una lunga carriera in tv e una forte esposizione mediatica.

Le cifre dell'accordo

La collaborazione tra Wanda Nara e Netflix, tra l’altro, non sarebbe la prima: la showgirl ha già condotto con successo la prima stagione di Love is Blind: Argentina, e secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stata confermata anche per la seconda. Per questo motivo la serie sarebbe già in stato avanzato, come confermato dal suo agente italiano Andrea Di Carlo: le riprese della docu-serie dovrebbero partire già nel mese di maggio.

Dall’Argentina inoltre cominciano a trapelare dettagli sull’ingaggio, come anticipato dalla giornalista Marina Calabrò: una cifra monstre se consideriamo il numero di puntate alle quali si sta lavorando:

 

Nella serie interpreterà Wanda. È una sorta di esperienza di vita reale con elementi e forse useranno anche la drammatizzazione per alcuni momenti che non possono più essere presentati in forma di documentario. L'importo che Nara chiederà per sei episodi della prima stagione della sua serie Netflix è di 500.000 euro. C'è anche l'opzione di un sequel, e in quel caso è già previsto un bonus del cinque per cento.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

gossip20/04/2025 • 07:00
facebookXwhatsapp

Ultime News