Wanda Nara è tornata a parlare della sua relazione con Mauro Icardi e in particolare della situazione sentimentale dell'argentino prima che si mettessero insieme, rivelando dettagli piccanti sulle abitudini di Maurito.
Wanda Nara rivela il rapporto di Icardi con le donne
Al podacast Rumics di Zaira Nara, è intervenuta sua sorella Wanda Nara e ha colto l'occasione per tornare a parlare di suo marito, Mauro Icardi.
Lo ha fatto rivelando dettagli di come erano prima della relazione e in particolare delle abitudini dell'ex Inter: "Eravamo amici e c’era una certa vibrazione nell’aria, ma non sapevo se ero io o tutti e due o anche qualcun altro. Era pazzesco, lui mi diceva che aveva quattro cellulari per parlare con le donne. Le aveva divise per continente."
Prima e dopo Wanda Nara
La soubrette argentina prosegue raccontando come è cambiata la vita sentimentale di Maurito da quando hanno iniziato la loro relazione: "Prima di allora, duecento donne devono essere passate attraverso quel materasso, ma dopo di me è stata distruzione totale. Il materasso non serviva più. Il giorno dopo ricordo ancora il dolore che avevo dentro perché non ero abituata a dare il massimo, prendevo l'Ibuprofene ogni quattro ore."