x

Belgio – Italia: tocca alle Wags tenere alta la bandiera!

calcio13/06/2016 • 05:10
facebookXwhatsapp

[tps_title]#PROBABLYTHEBEST Wags Ever[/tps_title]

Ci siamo quasi, sta per iniziare Euro2016 anche per l’Italia. Gli azzurri si presentano alla competizione continentale pesantemente sfavoriti dai pronostici. La rosa è quella che è: tanta corsa, tanti giovani, ma poca esperienza e classe. Vedremo: il Leicester più che mai ha insegnato che nel calcio tutto è possibile. Se in campo il Belgio non si discute che abbia qualcosa in più rispetto ai nostri, sugli spalti lo scontro delle wags è ancora apertissimo. Quando il gioco si fa duro, se si parla di belle donne, l’Italia non si tira certo indietro. Abbiamo immaginato uno scontro 6 Vs 6 tra le bomberone dei giocatori del Belgio e le bomberine degli Azzurri. Se il Belgio può contare sulla freschezza del trio Diaz-Parsons-Szabo, noi ci difendiamo con l’italica sensualità di Elena Ossola, la milfità di Ilaria D’Amico per poi colpire duro in contropiede con Viktoria Varga: #PROBABLYTHEBEST WAGs EVER!

 


[tps_title]Claudia Lai[/tps_title] (Belgio)

Claudia Lai

Consorte di Raja Nainggolan. La bomberona è una “foreign fighter”. Figlia di un maresciallo dei Carabinieri di Serramanna, in Sardegna, ha conosciuto il “Ninja” durante gli anni della militanza nel Cagliari.  Lei lavorava come commessa poco lontano dal capoluogo sardo e i due si sono conosciuti per caso. Non ha nel suo palmares una grande collezione di scatti hot, ma possiamo assicurare che la bomberina si difende bene. Hai tradito la patria ma ti perdoniamo!

Claudia Lai

 


[tps_title]Gaelle Garcia Diaz[/tps_title] (Belgio)

Gaelle Garcia Diaz

Qui il Belgio fa sul serio. La modella/attrice belga classe ’88 è davvero una top player in questa sfida. Le immagini parlano da sole. Stando alle ultime notizie di gossip la bomberona avrebbe lasciato Marouane Fellaini (Manchester United) per mettersi con Mathias Bossaerts, giovane promessa del Manchester City. Ora, non abbiamo ben capito alla fine se è legata a un giocatore del Belgio in particolare o se a tutto lo spogliatoio: poco importa. Nella sfida Wags contro l’Italia è un avversario davvero tosto.

Gaelle Garcia Diaz

 


[tps_title]Polly Parsons[/tps_title] (Belgio)

Polly Parsons

Altro obice da calibro 50 per il Belgio. La bomberona di Thomas Vermaelen fa male al cuore. Presentatrice, attrice, modella. Gran gnocca inglese di Bristol classe 1984. Qui il gioco si fa duro.

Polly Parsons

 

 


[tps_title]Rafaella Szabo[/tps_title] (Belgio)

Moglie di Axel Witsel. Modella ungherese. Sobrissima e finissima, completa con la Parson e la Diaz un tridente offensivo stellare per il Belgio.


[tps_title]Shani Van Mieghem[/tps_title] (Belgio)

Shani Van Mieghem

22 anni. Belga D.O.C. come le patatine fritte. E’ la donna di Toby Alderweireld, difensore belga del Tottenham Hotspur Football Club. Riservata e con perfino il profilo Instagram privato. Non possiamo mostrarvi scatti di pregevole volgarità, ci spiace. Resta comunque una bomberina di tutto rispetto.

Shani Van Mieghem


[tps_title]Michèle Lacroix[/tps_title] (Belgio)

Michèle Lacroix

Bomberona di Gent, fidanzata con l’astro nascente del Manchester City, Kevin De Bruyne. La bionda Michele non è lontanamente paragonabile al trio Diaz-Szabo-Parsons in quanto a maialaggine. Rientra piuttosto nella categoria della sobrietà come la sua collega-wags Shani Van Mieghem.

Michèle Lacroix


[tps_title]Ilaria D’Amico[/tps_title] (Italia)

Ilaria D’Amico

Classe 1973, o semplicemente “classe”. Quando Diletta Leotta ancora lottava contro l’acne alle medie, l’Ilariona nazionale già faceva sognare grandi e piccini. Da qualche tempo legata al portiere più forte della galassia, tal Gianluigi Buffon. A 43 anni, sua milfità Ilaria è a buon diritto il capitano della formazione WAGs d’Italia. Daje forte Ila!

Ilaria D’Amico


[tps_title]Elena Ossola[/tps_title] (Italia)

Elena Ossola

Il Belgio inizia a tremare. Stando a Wikipedia i numeri di Elena sono: 91 – 60 – 89. Mica male. La showgirl e attrice originaria di Varese è la bomberona di Antonio Candreva. Classe 1983, matura al punto giusto per questo Euro2016 di gnocca.

Elena Ossola


[tps_title]Viktoria Varga[/tps_title] (Italia)

Viktoria Varga

Se l’attacco degli azzurri è tutto sulle spalle di Graziano Pellè, noi in questa sfida galattica riponiamo le nostre speranze sulle natiche della sua bomberona: l’ungherese Viktoria. Punta di diamante della nostra formazione italiana, darà senz’altro del filo da torcere alla compagine belga. Ora di fronte alle sue foto facciamoci coraggio e innalziamo il patriottico grido: LA VIKTORIA SARA’ NOSTRA! Magari…

Viktoria Varga

 


[tps_title]Ester Giordano[/tps_title] (Italia)

Ester Giordano

 

La Cleopatra di Stephan El Shaarawy. Non siamo francamente informati se i due sono ancora insieme o meno. Vista l’indisponibilità di molte WAGs italiane purtroppo legate a giocatori brocchi e/o non convocati da Conte, siamo costretti a chiedere a Ester di scendere in campo per difendere i colori azzurri. Coraggio bomberina.

Ester Giordano


[tps_title]Michela Persico [/tps_title](Italia)

Michela Persico

Qui entriamo a gamba tesa nello scontro con il Belgio. Metafora non casuale. Michela è la sexy bomberona di Daniele Rugani. Mentre il fidanzato si concentra sulla difesa, lei tiene alta l’offensiva delle nostre WAGs in coppia con Viktoria. Purtroppo Daniele non potrà difendere i colori azzurri in campo ma noi convochiamo Michela per combattere contro le wags del Belgio!

Michela Persico


[tps_title]Chiara Biasi[/tps_title] (Italia)

Chiara Biasi

La nuova fiamma di Simone Zaza entra di diritto nella formazione delle WAGs tricolore. Da poco flirta con l’attaccante azzurro ma abbiamo bisogno anche di lei per vincere la sfida con il Belgio a suon di gnocche. New entry di belle speranze.

Chiara Biasi

calcio13/06/2016 • 05:10
facebookXwhatsapp

Autore

Redazione

Ultime News