logo
NEWS
>
SLUG
>

Superlega, migliaia di magliette celebrative in vendita a 2 sterline

calcio24/04/2021 • 13:22
facebookXwhatsapp
maglie

La Superlega è naufragata in solamente 48 ore, travolta dalle polemiche, ma c’è chi ha sempre creduto nel progetto. No, non parliamo di Florentino Perez ma neanche di uno dei 12 club fondatori. Si tratta infatti di una catena inglese di negozi di abbigliamento sportivo che, convinta del successo della Superlega, ha fatto produrre migliaia di magliette celebrative. Gadget che, ad oggi, risultano essere inutili. La magliette, quindi, sono state messe in saldo e ora sono in vendita per sole 2 sterline. 

Superlega, migliaia di magliette celebrative in vendita a 2 sterline

Un vero e proprio autogol di marketing. Più di 70 mila maglie con i colori tradizionali dei 6 club di Premier League che avevano aderito al progetto: Manchester City, Manchester United, Arsenal, Chelsea, Tottenham e Liverpool. “New Era”, lo slogan scelto. Le magliette sono state stampate e, come riporta il Daily Mirror, erano destinate a un noto negozio di articoli sportivi. Gadget celebrativi per la nuova competizione europea, che dovevano essere venduti al prezzo di 29,99 sterline. Le maglie però, dopo il fallimento della Superlega, hanno perso il loro valore e sono state subito messe in saldo con uno sconto del 93%. Si possono trovare ora dai grossisti di Wholesale Clearance UK a Poole per 2 sterline. 

Un portavoce di Wholesale Clearance ha spiegato che i gadget potrebbero diventare oggetti da collezione, ma non solo: “Ci è stato affidato il compito di trovare acquirenti per le maglie da calcio che promuovono la Superlega europea. A meno che tu non abbia vissuto sotto una roccia negli ultimi due giorni, la competizione è stata creata e successivamente sciolta nel giro di due giorni. Ma noi abbiamo un’offerta unica e esclusiva. ‘New Era’ dicono le maglie, ma ora la Super League è stata messa da parte, queste sono magliette in edizione limitata delle peggiori 48 ore per qualsiasi tifoso di calcio. Se vuoi essere un orgoglioso proprietario di una di queste magliette per ricordarti quanto sono terribili ancora i proprietari, questa è la tua occasione. Potrebbe essere un bel regalo per gli amici o se vuoi puoi comprarla per bruciarla, la nostra offerta può aiutare anche in questo”.

Alessandra Cangialosi
Tags :MANCHESTER CITYPREMIER LEAGUEMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

Dopo Guardiola è il turno di Haaland: la folle cifra offerta dal Man City per il rinnovo

Dopo Guardiola è il turno di Haaland: la folle cifra offerta dal Man City per il rinnovo

21/11/2024 • 15:00

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli