Continua a tenere banco la questione relativa ai "dollarumma", le banconote false ideate e lanciate da alcuni tifosi rossoneri sul prato di San Siro, in occasione della sfida di martedì 7 novembre tra il Milan e il Psg (2-1 per gli uomini di Pioli). In questa direzione si inserisce l'ultima clamorosa "follia" del web. Le banconote in questione, infatti, sono state messe in vendita online dando così il via a un vero e proprio business.
"Dollarumma", al via la vendita online
Le suddette banconote, che (oltre all'immagine raffigurante il volto di Donnarumma e alle scritte "Mercenario" e "Uomo senza onore") presentano la dicitura "fac simile", semmai ci fossero dubbi, sono state realmente vendute sul web.
I prezzi
I prezzi si aggirano intorno ai 5 euro per la singola banconota e, in tal senso, è possibile approfittare delle offerte relative ai vari pacchetti: dieci "dollarumma" in vendita a 30 euro, venti a 50 euro, cinquanta a 100 euro. Insomma, un vero e proprio business partito da quello che, appena quattro giorni fa, era nient'altro che uno sfottò.