Novak Djokovic tifa Milan
Il tennista serbo tifa rossonero da sempre grazie al papà. Nel 2014 è stato anche in visita a Milanello ed è grande amico di Ibrahimovic. In un'intervista dichiarò: "Se fossi un calciatore, vorrei giocare nella mia squadra di casa, la Stella Rossa di Belgrado… oppure nel Milan". L’anno scorso durante gli Open di Roma, un tifoso in tribuna venne subissato di fischi mentre sventolava una maglia rossonera. Di tutta risposta Djokovic a fine match si avvicinò al tifoso per autografargli la maglietta.
Anche il rapper Jay Z venne fotografato con la tuta del Milan ma si trattava più che altro di un'operazione commerciale per suggellare l'accordo tra il club rossonero e la Roc Nation Sport, la sua agenzia che cura l'immagine di club e vip.
Robert Del Naja tifa Napoli
Il frontman dei Massive Attack tifa Napoli grazie al papà emigrato napoletano che gli ha trasmesso la passione per la squadra azzurra. Del Naja ha raccontato anche la sua prima partita in curva B: "Nel 1991 andai a vedere Napoli Inter per Maradona che però venne squalificato per uso di cocaina. Mi consolai con la sua riserva, il piccolo grande Zola, e con Careca. Ancora ricordo il coro. Care-Care-Care, tira la bomba, tira la bomba". In molti pensano che dietro Banksy ci sia proprio Del Naja e non a caso le prime opere italiane dello street artist di Bristol sono comparse proprio all’ombra del Vesuvio.