Jude Bellingham è stato assoluto protagonista di Real Madrid-Napoli con gol e assist e ha regalato uno show anche a fine partita, intervistato da Alessia Taquinio per Amazon Prime.
Bellingham show in Real-Napoli
Il Napoli di Mazzarri non è riuscito a imporsi sul Real Madrid al Santiago Bernabeu, nonostante un'ottima prestazione. Le giocate dei singoli madridisti sono state troppo per la difesa del Napoli, che ha comunque giocato la sua partita e avuto delle occasioni importanti.
Bellingham e compagni però hanno fornito una prestazione di un altro livello. Il Real ha giocato sciolto, trainato dalle giocate di Brahim Diaz, Rodrygo e dell'inglese, dalle geometrie perfette di Kroos e dall'assist illuminante di Alaba, proprio per Bellingham.
Illuminante come anche l'assist dell'inglese per Joselu per il quarto gol della serata e tante delle giocate dell'ex Dortmund, che ha rubato ancora una volta la scena nel palcoscenico più prestigioso al mondo.
Intervista surreale con Alessia Tarquinio
A fine partita Belligham si è fermato con Alessia Tarquinio per scambiare due parole sulla partita per Prime Video.
L'intervista ha però preso una piega ironica quasi subito, quando l'inglese non la smette di parlare e deve essere la giornalista a interromperlo per tradurre. A quel punto Bellingham si fa una grossa risata e continua a ridere fino alla domanda successiva.
L'highlight dell'intervista è però la conclusione, con Alessia Tarquinio che chiede al giocatore del Real di dire qualcosa a suo figlio, che non sempre si comporta. Bellingham allora dice: "Devi essere gentile con tua mamma perché le mamme sono importanti per noi."