Con il campionato quasi in archivio, che ha decretato la vittoria dello scudetto dell'Inter, tiene banco la questione relativa al futuro del club, alle prese con il nodo rifinanziamento. In questa direzione si inserisce il pensiero di Paolo Bonolis, noto tifoso nerazzurro, che si è detto fiducioso in vista del futuro.
Bonolis: "Il derby di ritorno il mio momento preferito"
"Lo scudetto lo sto vivendo benissimo - ha riferito Bonolis ai microfoni di Sky Sport, a margine della serata di gala al Castello Sforzesco organizzata dall'Inter - me lo sono goduto tutto fin dal derby di ritorno, il mio momento preferito della stagione, è stato bellissimo. Gol preferito? Quello di Thuram nel derby di ritorno".
"La garanzia migliore è la dirigenza"
Quindi, sul futuro: "Vediamo che succede, io ho lasciato 20 euro - ha proseguito ironicamente il conduttore - senza dubbio la garanzia migliore è la dirigenza. Non fatemi domande sull'alta finanza perché non saprei cosa dirvi. Il ciclo Zhang è tanta roba, è stata una grandissima presidenza che fa il paio con quella di Moratti. Speriamo che abbia voglia e piacere di continuare".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!