Nel corso del Club, Paolo Di Canio si è reso protagonista di una gaffe con Fabio Caressa. Senza rendersene conto l'ex attaccante della Lazio ha svelato per che squadra tifa il commentatore, poi ha cercato goffamente di rimediare ma il video è diventato subito virale in rete.
Di Canio svela la squadra di Caressa
È toranta la Serie A e dunque è tornato anche il Club su Sky Sport. Il programma ideato da Fabio Caressa, con Bergomi, Di Canio e altri ospiti.
Nella puntata di ieri sera, il programma si è soffermato sugli episodi più significativi di questa giornata, tra cui il rigore non dato in Juventus-Bologna e anche le difficoltà delle romane.

Parlando della Roma, e del problema portiere dopo che Rui Patricio ha commesso un errore sul primo gol del Verona, Di Canio ha per sbaglio svelato la squadra per cui tifa Caressa.
L'ex Lazio, parlando del portoghese della Roma, ha chiesto al commentatore: "Hai l'impressione che Rui Patricio VI abbia fatto... ehm... ha fatto perdere delle partite alla Roma?"
Svelato dunque un mistero che assillava molti appassionati, ovvero la squadra del cuore del telecronista del Mondiale 2006. C'erano altre due squadre in ballo per la posizione, ovvero Juventus e Inter, ma alla fine è la Roma la squadra del cuore di Fabio Caressa.