Cassano, nuova risposta a Vieri: "Chiedo scusa alla mamma, ma lui si deve vergognare"

Dopo la storia pubblicata su Instagram dall'ex centravanti, Fantantonio ha replicato nel corso dell'ultima puntata di Viva El Futbol
tv e social18/01/2025 • 13:45
facebookXwhatsapp
A. Cassano
retired
retiredAttaccante
add to favorites
retiredAttaccante
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Botta e risposta, di nuovo. Continua lo scontro a distanza tra Bobo Vieri e Antonio Cassano, che nel corso di Viva El Futbol ha replicato alle ultime dichiarazioni dell'ex collega. Prima le scuse alle mamma e ai familiari di Vieri, poi l'attacco al vecchio amico: "Si deve vergognare. È uscito dall'oltretomba perché voleva un po' di hype: gliel'ho dato. Ma tra tre o quattro giorni torna nell'anonimato...".

Cassano: "Chiedo scusa alla mamma perché provo una grande stima e rispetto"

Dopo la storia su Instagram pubblicata da Vieri, Cassano è tornato sull'argomento: "Per quanto riguarda quella persona che tutti sanno, se eventualmente il papà Bob, Max e Veronica, che sono il fratello e la sorella, e soprattutto la mamma si sentono offesi, chiedo scusa. Io poche volte ho chiesto scusa, ma a loro chiedo scusa perché la stima e il rispetto che ho per loro è forte. Per quanto riguarda lui... Chi si deve vergognare tra noi due, è lui: perché tutti sanno tra me e lui chi sono io e chi è lui, nel mondo del calcio e non solo. Il disastro che ha fatto è sotto gli occhi di tutti".

Cassano: "Vieri è uscito dall'oltretomba! Ed eravamo noi tre il perno della trasmissione"

Cassano, poi, ha proseguito: "Io posso andare davanti a otto miliardi di persone a testa alta, guardare in faccia tutti. Possono dirmi che sono una testa di c***o, che non capisco nulla, ma nessuno può dirmi che sono un uomo di m***a. Adesso, siccome era nell’oltretomba, voleva un po’ di hype, gliel’ho dato, forse gli faccio prendere un Tapiro. Ma tranquillo, tempo tre o quattro giorni e torni nell’anonimato! Questo ti fa capire che in quella trasmissione io, Nicola e Lele eravamo il perno principale. Eravamo in tre e siamo anche oggi in tre, ma ora siamo più felici".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

tv e social18/01/2025 • 13:45
facebookXwhatsapp

Autore

Redazione

Ultime News