Seconda sconfitta consecutiva e undicesimo posto in Premier League a fronte di centinaia di milioni di euro spesi negli ultimi mercati. La stagione del Chelsea è stata fin qui a dir poco mediocre, e di conseguenza la panchina del tecnico Mauricio Pochettino è più che mai traballante.
I tifosi chiedono a gran voce il suo esonero, e anche lo spogliatoio non sembra seguire l'allenatore argentino. E anche la moglie di Thiago SIlva, con un eloquente post social, ha suggertito alla dirigenza Blues un provvedimento piuttosto drastico.
La moglie di Thiago Silva esonera Pochettino
La clamorosa sconfitta per 2-4 rimediata a Stamford Bridge contro il Wolverhampton è solo l'ultima debacle stagionale del Chelsea, mestamente undicesimo in Premier League e in crisi di gioco e risultati. La zona Europa è lontanissima, e i tifosi hanno ormai perso la pazienza nei confronti del club e del tecnico Pochettino: i cori intonati ieri dai sostenitori dei Blues "Ti licenzieranno domattina", sono stati in tal senso emblematici.
E tra i tantissimi che hanno voluto esprimere dissenso nei confronti dell'allenatore argentino c'è anche la moglie di Thiago Silva, Isabelle da Silva, sempre molto attiva quando si tratta di polemizzare sui social. La consorte del difensore brasiliano, attraverso un post pubblicato su X, subito dopo la fine di Chelsea-Wolves ha lanciato un messaggio molto chiaro alla dirigenza: "È ora di cambiare. Se aspetterete ancora sarà troppo tardi", ha scritto chiedendo a gran voce l'esonero di Pochettino.
Intanto c'è chi chiede addirittura il ritorno di Josè Mourinho...